Campionato in dirittura d'arrivo che praticamente deve ancora decidersi per quasi tutte le posizioni.
Domenica prossima infatti ci sarà in palio il titolo di Fantapirla dell'anno nella emozionante finale che sarà commentata live sul blog con una esclusiva DIRETTA STADIO curata dal vostro reporter preferito. Nello stadio di Shanghai, tutto esaurito da settimane, il Dragone Reale attende uno dei due DRAGONI REALI: Lello Dragone, allenatore della squadra Forza Lavezzi, sta per recarsi in Cina al comando di una squadra che sembra aver reagito al momento di crisi e va sfidare il Cinese sapendo di poter contare solo sulla vittoria per non vedere infranto il sogno cullato per tanti mesi.
Vittorie per entrambi nelle sfide di ieri, a ribadire una superiorità mostrata per lunghi periodi dell'anno.
Il solo a non giocare per alcun obiettivo domenica prossima sarà Elia dopotremesi, sicuro del terzo posto grazie al pareggio in casa di ieri conseguito contro il Rutto reale.
Dalla quarta posizione in poi tutto è ancora in ballo: partono con un lieve vantaggio a 43 punti IL PRESIDENTE ed il RUTTO REALE, che se da un lato sembrano in pole per raggiungere l'ambitissimo 4° posto, dall'altro sono matematicamente salvi.
Lotta per la retrocessione aperta quindi da chi si trova a 42 punti, dove combatte pugnacemente il terzetto composto da Mortirolo, Samagor ed Il Tanque. A 41 punti gli All Blacks che grazie alla vittoria di ieri hanno scavalcato il Fannullone a 40 punti.
Appuntamento quindi il prossimo weekend per la diretta esclusiva dallo stadio olimpico di Shanghai, con aggiornamenti dagli altri campi.
lunedì 11 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento