domenica 17 maggio 2009

Diretta stadio

Ci scusiamo con i nostri lettori, ma per cause non dipendenti dalla nostra volontà non abbiamo potuto effettuare i collegamenti dagli stadi come previsto: cerchiamo di farci perdonare con un aggiornamento sul campionato quando sull'esito definitivo pende solo il risultato di Inter- Siena stasera.

A meno di sorprese stasera, Il Dragone Cinese si aggiudica il titolo: legittima grazie alla rete di Di Vaio il sorpasso effettuato ieri sera su ForzaLavezzi che ha visto i suoi attaccanti sfiatare proprio al momento decisivo.

Molto equilibrato si presenta lo scontro tra il Presidente e Mortirolo, che ha visto segnare Milito ma l'esito dello scontro verrà deciso probabilmente dal conteggio dei cartellini e dal numero dei giocatori schierati in campo.

A questo punto tra i due litiganti il 4° posto potrebbe essere appannaggio del terzo incomodo, il Rutto che ringrazierà forse per sempre Volpi, altrimenti detto "il sogno", che ha trasformato per ora in un incubo la domenica del Tanque, a cui forse non basterà, per scalare posizioni in classifica, il gol molto annunciato e previsto di Rolandinho Bianchi: il Tanque si aggrappa a Stankovic stasera per sperare di rimettere in piedi una partita compromessa.

Lotta per la retrocessione che sembra ristretta ai Fannulloni ed agli All Blacks.

La squadra di JJ, dopo una partita molto accesa, riesce a segnare con Iaquinta, ma Samagor, specialista nel rovistare tra gli scarti, vede ancora una volta a segno Pellissier e, incredibilmente, Rosina. Le ultime speranze di JJ sono riposte in capitan Zanetti.

Gli All Blacks per salvarsi in tranquillità devono sperare in Balotelli stasera: la partita contro un Elia solo apparentemente demotivato si è messa male nel pomeriggio grazie ai gol di Brienza e Tiribocchi: a riequilibrare parzialmente lo scontro ci pensa un Frey insuperabile che dovrebbe aver messo al sicuro almeno il pareggio: stasera si spera che Cambiasso non ritrovi la luna offensiva che l'ha accompagnato per molto tempo e che, come detto Balotelli non dia fuori di matto in una partita insignificante per entrambe le squadre.

Nessun commento: