Non conferma e non smentisce il patron della squadra dei Fannulloni dapprima rivelazione e poi delusione di questo fantacampionato.
Sembrano, quindi, confermate le voci che danno per disoccupato l'oramai ex dg Lello il Monello.
Sembrerebbe, tra l'altro, che i due comunichino esclusivamente per mezzo dei loro legali.
Fonti vicine alla società sostengono che Monello Minutillo pretenda compensi non concordati, il presidente JJ denuncia, invece, ammanchi per oltre 55 fantacrediti di cui sembrerebbe si sia furtivamente impossessato Lello dalla cassaforte personale dello studio del presidente.
Carte bollate e denuncie alla questura di Castelmorrone movimentano quindi questo fine di campionato del Real Fannulloni.
JJ il Tangone è pronto ad andare fino in fondo alla vicenda, sostendo d'esser certo che vi sia stato un puntuale progetto criminale dietro l'attività del Monello.
Aspettiamo notizie certe che dovrebbero pervenire entro pochi giorni. JJ o Mast ha infatti indetto una conferenza stampa che pubblicheremo integralmente quanto prima.
venerdì 27 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Attendiamo resoconto completo della conferenza stampa: sembra paradossale l'ammanco di 55 fantacrediti, a meno che non siano stati investiti nell'acquisto di quote azionarie della Società Sportiva Castello Morronese, aspirante alla partecipazione del prossimo fantacampionato.
...la preiscrizione al prossimo fantacampionato è tra le prove presentate dal fannullone alla magistratura...
...recentissime news inoltre rendono noto di importanti e costose ristrutturazioni in corso presso la residenza montana del Monello...
...del resto... anche Stefano Ricucci prima faceva l'odontotecnico...
e flavio briatore faceva l'insegnante....
A JJ dico che quest'anno vincera' "zero titulu", alle altre male lingue dico che ci vediamo il prox campionato!!!!!
Posta un commento