Comunicato Ansa - ripreso dalla Gazzetta della Brianza
Clamorosa indiscrezione di fantacalciomercato: ieri sera al ristorante Da Giannino a Milano si è svolto un incontro tra i presidenti di due squadre della fantalega dei pirla.
JJ il Fannullone si è incontrato con Joechip El Tanque per una cena di lavoro.
Nonostante la pizza facesse davvero pietà, l'incontro si è svolto all'impronta della massima cordialità, tra facezie varie ("ti ricordi quando hai tagliato Di Vaio?" "e tu, quanto hai speso per RolandoBianchi?" "ma Gino All Black ci è o ci fà?").
Si è ovviamente discusso anche del mercato: il Fannullone si è rammaricato di aver dovuto rafforzare una diretta concorrente come All Blacks lasciando libero sul mercato Pepe, per acquisire l'importante rinforzo per la volata-scempions finale: Bogdani...
El Tanque sta pensando di tagliare (con un ascia) RolandoBianchi e acqusire con i 2 crediti rimasti un attaccante rumeno: Racsz, ex pasticciere ed ex stupratore (avrebbe già ricevuto offerte dal catania).
Altra notizia: il direttore sportivo Lello Il Monello è stato silenziosamente tagliato visti i risultati piuttosto deludenti dell'ultimo periodo ed è in corsa per una poltrona al Torino di Urbano Cairo. O lui oppure Pierfrancesco Betti: i due si equivalgono.
giovedì 26 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Paragonarlo a Betti mi sembra davvero troppo, non ha potuto far vincere il campionato al Fannullone (lì ci voleva un miracolo) ma paragonarlo a quella sottospecie di direttore sportivo mi sembra troppo. Di peggio c'è solo chi tifa Milan. Ah, già: il monello è pure tifoso rossonero...
Posta un commento