Caro Marco,
non è colpa tua: avevi cominciato bene l'anno, segnando anche un paio di gol decisivi. La mancanza di peso in area, la necessità avere un attaccante con le tue caratteristiche pronto a ricevere i cross di David B. avrebbero risolto tanti problemi a Galliani e pure a me.
Non è colpa tua: ti sei infortunato nel vano tentativo di dare un calcio al televisore quando hai visto che Belén si stava spupazzando un altro celebroleso sull'isola. Non riesci a far rimarginare il flessore della coscia destra perchè le corna sono evidentemente troppo pesanti da portare a spasso. Inoltre ti potrei suggerire degli antidepressivi per evitare questi momenti di sconforto.
Non è colpa tua se in attacco sto talmente messo male da dover fare delle offerte addirittura per Matri, un po' di colpa ce l'ha quell'altro sbandato, il negretto nerazzurro.
Non è colpa tua ma ti auguro miglior sorte da qualche altra parte.
Ciao.
mercoledì 11 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La vita è strana.
Pensa a Plasmati che è passato dalla gloria del Real Fannulloni e del Catania aux Folles a fare la fila all'atalanta dietro a Floccari (pantaloncini alzati, please).
Pensa a Palladino: dalla panchina della juve alla panchina del genoa, preticamente una vita in panchina (sopra la panca l'attacante-capra campa).
Pensa a Gasbarroni.... a proposito, pensa a gasbarroni... magari si rifà una vita a torino.... io mi sono rotto le p.. di aspettarlo...
Posta un commento