Proprio come l'Inter, ForzaLavezzi porta a sette punti il margine sulla seconda in classifica.
In uno scontro all'ultimo sangue il capolista batte lo sceicco Al-Mortirhol che sta ancora cercando l'amalgama e non è detto che riesca a comprarla. Molto importante lo scontro di domenica prossima: proprio mentre a Milano si consumerà il derby, nel nostro fantacampionato il capolista andrà a far visita alla terza in classifica, la squadra di JJ, il fannullone birbantone.
L'uomo più organizzato, quello con visione prospettica, il vero Fantamanager di questa lega di pirla non ottiene più di un pareggio in casa dEl tanque: questa volta l'aiuto del DG non è stato sufficiente, soprattutto perchè il neoliberista JJ ha assunto il povero Monello con un contratto precario e part-time. Purtroppo per lui, il Monello è stato impegnato tutta la domenica a cercare sul mercato dei validi americani per la Juve Caserta e quindi aveva le idee un po' confuse sul calcio, altrimenti come si spiegherebbe la panchina dello sgusciante Morimoto???
Dagli imprevedibili esiti di questo scontro cercherà di trarre il massimo profitto il bianconero Cinese che ieri ha inflitto un'altra lezione agli All Blacks, neri sì ma per l'incazzatura... Squadra con il secondo perggior attacco del campionato, gli All Slacks sono riusciti incredibilmente a segnare un gol grazie a Frey (!) ma, ovviamente, tanta fortuna non era meritata e Ibra castiga tutti.
Nonostante i 4 schiaffi, il Rutto resiste al 4 posto in piena battaglia per i preliminari di Champions: sconfitta pesante, soprattutto perchè al momento Bartolomeo Peta si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni: è facile presentarsi in sala stampa con delle dichiarazioni già preparate, molto più difficile è rispondere a domande di giornalisti scomodi...
In coda alla classifica, altro clamoroso sorpasso: Samagor, nonostante l'attivismo sul mercato, non riesce ad essere incisivo e perde lo scontro con Elia che lascia l'ultimo posto
lunedì 9 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento