venerdì 20 febbraio 2009

Raccapricciante

Il presidente degli All Blacks, interrompendo un silenzio stampa che durava ormai da settimane, ha rilasciato questa dichiarazione ai microfoni della ESPN (si noti la differenza con altri presidenti che si fanno intervistare da televisioni locali, rappresentate da pseudo giornalisti tipo Paolo Emilio del Genialoide)

"Il contenuto di farneticanti articoli apparsi sulle pagine di questo prestigiosissimo blog è semplicemente raccapricciante: si continua a distorcere la realtà, ma d'altra parte questo è il risultato di strumentali e ridicole alleanze che al momento non portano altri risultati che pochi punti di vantaggio sulla mia squadra. E' stato addirittura scritto che avrei messo in piedi un accordo con la capolista: niente di più falso. Continuo sulla mia strada e se i poteri forti mi ostacoleranno passerò alle maniere forti, non solo contro la forfora.

In silenzio, ho preso duri provvedimenti nei confronti dello staff tecnico e della squadra: sono certo che i primi risultati si vedranno già a partire da questo weekend. Ho costretto l'allenatore a rivedere alcune convinzioni, e ricordando Nereo Rocco, gli ho imposto di schierare Gamberini libero, di rinfoltire il centrocampo e di dare una severa lezione al giovinastro, Balotelli, facendogli fare panchina e solo panchina. Siamo convinti tutti delle sue capacità che verranno fuori da qui alla fine del campionato: i conti si faranno alla fine".

1 commento:

Real Rutto ha detto...

te scass a capa!!!!