giovedì 19 febbraio 2009

Non c'è storia....

Il Presidente del Real Rutto annuncia che a sponsorizzare la sua squadra fino a fine stagione sarà il noto marchio "Vomitetor". Il famoso fucile della Giochi Preziosi, impreziosirà le maglie sociali con il suo logo! "non potevamo scegliere attrezzo migliore alla vigilia di una difficile sfida come quella di domenica"...
Poi il presidente si è soffermato sulla capolista e sulle sue recenti dichiarazioni rilasciate sulle bacheche di Facebook: "se crede che molleremo sbaglia.... le sue alleanze con il fratello Romanista sfigato e con il cugino juventino, non gli saranno d'aiuto! siamo convinti che la nostra scelta di legare i nostri rapporti a società forti, corrette, famose in campo internazionale, con bilanci in attivo, gestite da persone di provata lealtà e sportività, come il Fannullone e Samagor, alla fine porteranno ai risultati sperati! il nostro è un progetto che guarda lontano.... lo scorso anno eravamo alle ultime posizioni.. quest'anno le tre società si sono notevolmente migliorate.... Siamo i più forti!!! I media non parlano che di noi.... Siamo il futuro...."

1 commento:

joechip ha detto...

A leggere certe dichiarazioni di presidenti-ducetti ritornano in mente le parole del sommo poeta: "la scorreggia, anche se blanda, di certo non odora di lavanda".

Vi tengo nel mirino a tutti e due....