sabato 17 gennaio 2009

Uno scoop clamoroso

Ennesimo scoop del vostro giornalista preferito che sulle orme dei grandi report dell'Espresso ancora una volta è andato alla ricerca della verità, per svelare i misteri che si celano dietro l'uomo più chiacchierato del blog, colui che a colpi di fantamercato sta sconvolgendo il mondo sportivo.

Dopo aver annunciato in pompa magna l'ingaggio del DG, tal Monello Minutillo, L'intrepido Fannullone si è lanciato in pericolose dichiarazioni che hanno destato il sospetto del vostro reporter: come poteva aver investito tanti crediti anche su un uomo abituato alla corte milanista, dove notoriamente si spende un po' a vanvera? E soprattutto per un ruolo simile a quello di capitano non giocatore, tipo un Nicola Pietrangeli della Coppa Davis del 76? Dove trovava coraggio, dignità e faccia tosta per lanciare una sfida così audace ai potenti del campionato?

Abbiamo raccolto numerosi malumori nello spogliatoio, per i motivi più vari, e soprattutto alcuni giocatori, celandosi dietro l'anonimato, hanno dichiarato: "chiste 'sta senza sorde"

Sembrava pazzesco, bisognava trovare il coraggio di dichiarare "Il re è nudo" (che schifo) eppure...senza prove era tutto più difficile. Chi ci avrebbe creduto mai?

Alla fine, dietro numerose insistenze, uno dei giocatori mi ha invitato ad appostarmi dietro l'albergo dove si sta effettuando il ritiro in vista dell'importantissima partita di domenica e mi ha detto: "aspetta e vedrai".

Queste che vedete di seguito sono le prove: quest'imprenditore senza peli sullo stomaco sfrutta in maniera vile i propri giocatori che vengono caricati su mezzi non consoni a tanto clamore mediatico, come tante bestie avviate verso uno sfortunato destino: solo un piccolo segno di riconoscimento sulla parte posteriore rende esplicito il contenuto. Abbiamo un solo commento da fare: Fannullone, sei il solito buffone.


3 commenti:

joechip ha detto...

fannullone, e la sociegtà strutturata?... e la visione prospettica?...

inizio a dubitare che morimoto abbia il permesso di soggiorno...

che amarezza!!

Mr. JJ O' Pazz ha detto...

CB: Sergio Fannullone sarebbe lo scoop...
Sei ridicolo.. è solo l'ennesimo riconoscimento della mia popolarità, della popolarità del mio team e della professionalità del mio staff.
Complimenti a Lello Monello x la trovata pubblicitaria..

Lello il monello ha detto...

Siamo una societa' che guarda a 360° tutte le problematiche, e che sfrutta tutte le possibilita' che gli sponsor ci offrono, compresi i camion che trasportano i ns bagagli per le trasferte!!!
E poi a certi personaggi dico di non sputare nel piatto dove hanno mangiato......