Nel corso della solita conferenza stampa del venerdi il presidente JJ il Fannullone commenta il recupero di mercoledi e la classifica a chiusura del girone di andata.
"Che dire, siamo molto soddisfatti di questo secondo posto a soli 3 lunghezze dalla capolista. Un secondo posto che vale come un primo, se consideriamo qualche nostra disattenzione e tutti gli episodi che ci hanno colpevolmente penalizzati nel corso della stagione. Siamo soddisfatti, perchè, nonostante l'accanimento mediatico nei nostri confronti siamo:
LA SQUADRA con la migliore difesa del fantacampionato con soli 14 reti subite;
L'UNICA SQUADRA ad aver perso solo 3 gare;
L'UNICA REALTA' FANTASPORTIVA strutturata, l'ottimo Dg Monello Minutillo ne è la prova;
L'UNICA SOCIETA' ad avere VISIONE PROSPETTICA....
Tutto il resto è nulla...
Approfitto, infine, x salutare con affetto la compagine de IL PRESIDENTE. Saremo, come solito, protagonisti di una domenica di sport viva, animata ma corretta. Le nostre tifoserie sono gemellate da tempo e non riesco a nascondere la mia personale stima per i dirigenti del team.
La classifica è bugiarda. Il fantacampionato è lungo e son certo IL PRESIDENTE si riprenderà il posto che si merita, lissu' tra le grandi... Noi dobbiamo stare davvero molto attenti. Affronteremo una grande squadra di un grande presidente.
Chiudo con una sola battuta sul REAL RUTTO, .... ...BUUUUUUURRRRRRRRP!...sei quello che dichiari d'essere UN RUTTO"
venerdì 16 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento