giovedì 15 gennaio 2009

Forza Lavezzi campione d'inverno

Eccoci qui, per la gioia del Fannullone abbiamo finalmente le classifiche aggiornate e siamo al giro di boa.

E' stato in attesa per mesi e mesi, contando su questi 3 punti, li ha ottenuti con un secco 3-0, adesso può giustamente gioire fino a domenica prossima per il secondo posto a 31 punti. Forza Lavezzi all'epoca della sospensione del match ancora non aveva ingranato la quinta, ha perso in casa contro il cinese 2-1, resta al vertice a 34 punti, apparentemente sembra in crisi ma specie con il cambio di maglia di Pazzini resta il favorito per la vittoria finale.

Real Dragon va a 26 dopo questo importante successo, fa un ulteriore balzo in avanti, scavalca il Rutto (fa sempre un po' senso usare frasi del genere)che, poverello, deve essersi perso negli occhi (ehm) della belloccia intervistatrice: il Rutto poco reale è ora a 25 punti in classifica, e nella giornata di recupero riesce a limitare ancora una volta i danni con un incredibile 2-2 contro El Tanque.

Nelle altre partite, rari successi degli All Blacks e del Presidente.

Classifica tra il 4 posto e l'ultimo nonostante tutto molto corta, quindi tutto è ancora in gioco quando se ne è andato metà di questo campionato.

Nessun commento: