Cari fanta allenatori,
so di essere in clamoroso ritardo nel pubblicare queste poche righe di commento al campionato ma come potevate pensare che mi potessi astenere dopo questa FANTASTICA vittoria nei confronti della capoclassifica???
Un TRIONFO annunciato da una settimana di assoluto silenzio e lavoro, da parte di una suqadra nuovamente affamata di successi e motivata dai continui sfottò giunti anche dai familiari più stretti.
L'ARMATA ROSSA degli All Blacks si è schiantata con tutta la sua potenza su una squadretta quasi in disarmo, forse mortificata dalle troppe pastiere mangiate in anticipo: la CORAZZATA si è finalmente dispiegata in tutta la sua forza, con finalmente tutte le frecce, per troppo tempo tenute in una faretra foderata di prosciutto, schierate ed appuntite.
Un 6 a 1 tennistico che non lascerebbe spazio ad ulteriori commenti, ma l'etica del bravo reporter che mi pervade anche al termine di una dura giornata lavorativa mi spinge comunque a pubblicare, sinteticamente, un sommario delle altre partite.
Il Dragone Cinese approfitta per riportarsi in lotta per il titolo: solo tre punti ormai lo separano dalla testa della classifica dopo la vittoria di misura sul Presidente. Alle loro spalle il vuoto, anzi una lotta accesissima per il terzo posto ora in mano ad Elia dopotremesi, anche lui vittorioso sul Fannullone, stremato da una trattativa senza fine per cedere la società.
Pareggi nelle altre due partite, ed ora rush finale di 5 gare per evitare l'onta dell'ultimo posto.
lunedì 13 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento