Un’altra giornata è passata, e niente di nuovo sotto il sole.
Mentre qualcuno comincia a chiedere cambiamenti sostanziali nella formula del campionato per l’anno prossimo, ForzaLavezzi se ne infischia e sulle spalle di PazzoPazzini infila due dita negli occhi del fratello Presidente. A 55 punti insegue ormai solo i record storici della Lega (massimo vantaggio sulla seconda, maggior numero di gol fatti, minor numero di post sul blog) e guarda con il massimo della fiducia all’ultimo girone di ritorno: gli ultimi sondaggi dicono che il 105% dei partecipanti al blog è convinto che vincerà il campionato.
Alle sue spalle resiste a 45 punti solo il cinese, anche ieri vincente di misura sul Tanque, sconfitto più che altro dagli infortuni.
Il Fannullone di Ettore tiene il podio a 36 punti: in una incredibile partita riesce a segnare due goal ma non batte i derelitti All Blacks, che hanno già annunciato il licenziamento dell’allenatore e che da questo momento in avanti faranno fare la formazione alla suocera del proprietario della squadra, lei infatti per simpatia non avrebbe mai lasciato contemporaneamente fuori squadra Ledesma, Paolucci e Balotelli.
Zarate spinge di nuovo Mortirolo che con un secco 3 a 0 in trasferta batte Samagor e si isola al 4° posto: pareggio salomonico infatti tra Elia ed il Rutto, sazio dopo i festeggiamenti per il compleanno che rende la classifica molto fluida.
Nessun commento:
Posta un commento