lunedì 23 marzo 2009

Commento al campionato

La riscossa dei parìa

Forza Lavezzi riesce nell'impresa quasi impossibile di riaprire il campionato: sconfitto ancora una volta rumorosamente (sembra la Roma di Spalletti, fino a che gioca regge, poi sbraca) vede ormai messo in pericolo il primo posto. Fortuna vuole che il Dragone Cinese si vede bloccato sul 2 a 2 dal redivivo fannullone che pare aver messo in riga la squadra e portato pace in uno spogliatoio con troppi galletti: sembra il patron Caputo che licenzia Betti e la squadra all'improvviso ha un sussulto di vitalità (l'orgoglio è altro).

Al terzo posto, fuori dalla bagarre per la Scempions, Elia che a forza di successi a base di goleade ci sta facendo capire perchè la sua squadra si chiama così: ha cominciato a giocare al fantacalcio "dopotremesi" dall'inizio del campionato, se avessi cominciato prima avrebbe vinto a mani basse.

Una coppia da bei tempi andati al 4° posto: i due ex logorroici, il Rutto ed il Fannullone, appaiati fraternamente a 37 punti. A 36 un magnifico terzetto,
El Tanque, sconfitto a sorpresa dagli All Blacks, Mortirolo ed il Presidente, che si fa battere dall'ultimo in classifica.

Nessun commento: