lunedì 23 febbraio 2009

Commento al campionato

ForzaLavezzi batte anche gli infortuni eccellenti, si conferma corrazzata del campionato e batte nel testacoda Samagor, seppur di misura. Resta solitario in testa alla classifica, a 52 punti.

Il Dragone cinese perde terreno, pur restando secondo in classifica: Dopotremesi è la squadra più in forma del momento, come ampiamente previsto, sulle ali di Trezegol batte 2-1 il cinese, mette la freccia in classifica e si porta al 4° posto, pronto per i preliminari di Champions.

Della disfatta subita dal Fannullone abbiamo già letto il lancio d'agenzia e siamo in attesa di nuovi dettagli: questa squadra tutta chiacchiere e distintivo da un campionato d'alta classifica sembra ormai in caduta libera, e ci sono inseguitori che sbavano come un branco di lupi affamati. La sconfitta di ieri, maturata sul campo di un convincente Mortirolo, che riesce a tirar fuori punti importanti anche quando Milito e Zarate non segnano, apre una crisi di difficile soluzione.

Detto del quarto posto di Elia abbiamo un terzetto a 32 punti: lo stesso Mortirolo, El tanque, che batte il presidente 1 a 0, e il rutto poco reale che si lascia impietosire dal deva/stato psico fisico del fratello, gioca con mezza squadra e riesce a pareggiare 0-0 una partita che avrebbe dovuto vincere a mani basse avendo segnato la bellezza di due gol.

Gli All Blacks con questo regalo muovono la classifica, ma il morale resta sempre sotto i tacchi: chissà se i gol di Jankovic e Balotelli, non schierati dall'allenatore, porteranno clamorosi cambi in panchina??

Nessun commento: