Strepitosa partita del Tanque che non lascia scampo ad un ForzaLavezzi in versione infrasettiamanale, fin troppo sciolto per essere vero: in un clamoroso esito del testacoda, secco 2-0 grazie ad uno Stankovic di lusso, ad un Acquafresca ricevuto in dono dal presidente ubriaco degli All Blacks, e lasciando addirittura Di Natale in panchina.
Fermo il capolista a 40 punti, il Cinese, in forma eccezionale, accorcia le distanze, si porta a -5 dalla vetta grazie ad un perentorio 4-0 alle spese di Samagor, alle straordinarie prestazioni di Brighi e Delvecchio, mentre Ibra e Cavani timbrano il solito cartellino.
Nello scontro più pepato di giornata, i neo alleati Rutto e Fannulloni fanno finta di darsela di santa ragione: è stato comunque uno scontro "vero" visto il successo del Rutto, che allarga la distanza dal vertice di JJ, lo lascia sempre più in crisi ormai al terzo posto a 31 punti. Mentre il Rutto minore risorge come una peperonata e si porta al 4° posto a 28 punti, il Rutto maggiore salva in extremis il risultato contro il Presidente, che si era portato in vantaggio grazie a Totti ma si vede raggiunto allo scadere dal gol di Mantovani. Delusissimo, a soli 27 punti in classifica, l'allenatore degli All Blacks il cui spogliatoio sembra una sala d'aspetto di Linate.
Alle spalle del Presidente a 26 punti, troviamo a 25 lo sceicco alMortirhol, che in attesa di inserire meglio i nuovi innesti, si lascia battere un po' a sorpresa da Eliadopotremesi, ora a 24 punti insieme ad Eltanque. A 22 chiude la fila Samagor.
La lotta per la salvezza (dagli sfotto' estivi) si incendia sempre più, mentre, nonostante tutto , Forza Lavezzi sembra tranquillo al comando.
giovedì 29 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento