giovedì 8 gennaio 2009

Ansa: nuovo DG per il REAL FANNULLONI

Grandissimo colpo di mercato messo a segno dal lungimirante presidente dei Fannulloni Stellari.
Entra infatti a far parte dello staff dirigenziale in qualità di Direttore Generale con delega spinta su Merchandising, Finanze e Mercato il Normal One Lello il Monello Minutillo.

In una nota alla stampa il presidente dichiara: "Lello il Monello ha la mia totale e piena fiducia. E' un professionista serio ed affidabile da cui mi aspetto intuito ed innovazione. E' la tessera piu' preziosa che completa questo bellissimo mosaico chiamato Real Fannulloni, è il pilastro su cui fonderemo la nuova S.S.F.C Fannulloni...Ora sì che possiamo puntare in alto."

7 commenti:

joechip ha detto...

ma insomma JJ va bene che quando apri la bocca dici solo minchiate...però dille che ci facciamo due risate!

Mr. JJ O' Pazz ha detto...

Non commento. Presto sarà il nuovo dg lmm a replicare alle tue offese...

Luigi Barbella ha detto...

Scusa, ho difficoltà a capire: SS FC Fannulloni. FC sta per FanCazzisti???

joechip ha detto...

Lello il monello, benvenuto!

Dispiace che tu sia entrato nella fantastica lega dei non-pirla attraverso la porta di servizio, anzi per meglio dire lo spurgo, la fogna.

Ma chi ti cura i contratti, la GEA?

Comunque se posso permettermi un consiglio disinteressato perchè non punti su qualche giovane per rinforzare la rosa del Real Fannulloni? che ne sò, Emerson o Favalli potrebbero essere ancora disponibili...

Joechip

Lello il monello ha detto...

Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di un club prestigioso come il real fannulloni,e ringrazio il presidente per la grande opportunita' che mi offre.
Sara' difficile rinforzare una squadra gia' cosi forte ed attrezzata, ma ci sara' qualche colpo di mercato, questo lo posso promettere, come prometto di rispondere sul campo a certe insunuazioni di personaggi noti, su cui è meglio sorvolare (per il momento...!!!)

Luigi Barbella ha detto...

Benvenuto a Lello il Monello va bene, abbiamo bisogno di tifosi milanisti in giro per il forum, ma la definizione di "professionista serio ed affidabile" mi sembra gli vada fin troppo larga...

Lello il monello ha detto...

Ribadisco che il campo dara' la risposta alle dichiarazioni di certi "ex atleti" degni della social card, e tali sono mrimasti come tecnici!!
Credo che aquadre come All blacks ed el tanque , non sono all'altezza di questa lega, e di conseguenza anche il loro staff tecnico.
Ringrazio ancora il presidentissimo jj fannullone per l'occasione che mi ha dato.