mercoledì 28 gennaio 2009

Commento al mercato

Esiti interessanti dall'apertura delle buste.

Protagonista indiscusso lo sceicco Al Mortirhol: si aggiudica l'attaccante più desiderato di questa settimana, Makinwa, ma rinforza (ehm) anche difesa e centrocampo con Brandao, Flamini e Dellafiore.

Attivissimi e spendaccioni gli All Blacks che puntano decisi sulla J: si aggiudicano ad un prezzo spropositato Bosko Jankovic, sgominando una vasta concorrenza, sperando che paghi dividendi già a partire da stasera. Mettono in rosa un attaccante promettente come Jovetic, tagliando Palladino che avevano ricevuto da El Tanque ma che praticamente non avevano mai potuto schierare. Si aggiudicano anche Iaquinta ma lo tagliano immediatamente, continuando la scommessa sulla coppia Borriello-Balotelli. Sono costretti a tagliare l'inoperoso Dida per mettere in rosa un portiere che abbia qualche presenza come Gianello.

Altri movimenti: il cinese si aggiudica Juric ed Esposito, Eltanque riesce non si sa come a mettere Padalino in condizione di trovare una squadra che creda in lui. Il Rutto silenzioso, dopo aver costruito e disfatto tanto, si affida a Succi, vedremo per quante giornate: sembra più che altro una azione di disturbo, come al solito.

Ora la parola al campo.

Nessun commento: