lunedì 19 gennaio 2009

Commento al campionato

Sconvolti dalle rivelazioni dell'inchiesta più scottante di questi ultimi mesi, la squadra del Fannullone prende 5 pappine dalla squadra del Presidente, a cui risuscitano anche i morti (compreso Antonioli, che non parava un rigore almeno da 15 anni...). Squadra del Fannullone in silenzio stampa: si annunciano purghe epiche a danno degli sfaticati, mentre voci di corridoio danno già per dimissionario il Monello Lello che forse è stato tratto in inganno dalla grandeur del biondino di Vitulazio.

Forza Lavezzi sfrutta l'espulsione di Hamsik per battere un Rutto tanto sfiatato da pagare ormai ne siamo certi la preparazione leggera di precampionato ma anche un panettone troppo pesante.

Vittoria del cinese di misura su un Mortirolo molto silenzioso, penalizzato severamente dalla vena chiusa di Zarate e dall'infortunio di Milito.

Sconfitta 3-1 del Tanque alla ricerca ancora di rinforzi dignitosi in attacco, mentre solo Lavezzi non sembra sufficiente a spingerlo lontano dai bassifondi della classifica, lasciato solo da Eliadopotremesi.

La classifica vede al secondo posto, ancora per poco crediamo, lo spogliatoio spaccato del Fannullone a 31 punti, al terzo posto un solido Cinese a 29 punti (e che domenica cercherà il clamoroso sorpasso) nello scontro diretto, mentre 3 vittorie in una settimana soffiano nelle vele dei kiwi neozelandesi (vincenti ieri in una stranissima partita contro Samagor) al quarto posto a 26 punti, superando per la prima volta dall'inizio del campionato il Rutto Minore, fermo a 25 punti. Seguono Mortirolo, Presidente ed appunto Samagor a 22, Elia a 21, El Tanque solitario a 18.

Nessun commento: