Citazione: come spesso succede, le PRESUNTE GRANDI le prendono quando meno se l'aspettano.
Il capolista frena: Mutu si fa male un'altra volta, Amauri non punge, D'agostino è il ricordo del giocatore ammirato ad inizio campionato (è per questo che lo vuole la Juve) ed allora ForzaLavezzi prende due schiaffi dal cinese in clamorosa rimonta e che ora insidia addirittura il terzo posto.
Ma veniamo a noi: il fannullone, l'uomo che ha esaurito il nostro stato psico-fisico (c'accise a salut'), l'uomo che si fa forte del supporto del nuovo Direttore Generale - Dirigente Accompagnatore - Ex Calciatore, l'uomo (u minuscola) che anticipa la formazione Urbi et Orbi, prende 3 pallette da Samagor in versione extralusso e resta lì al secondo posto, senza accorciare le distanze. Ora ci attendiamo una replica piccata del tipo "aspetta il recupero di giovedì e poi parliamo" ma vuoi mettere la soddisfazione di chi ti aveva detto "guarda che perdi"?.
AL terzo posto un Rutto alquanto silenzioso (24 punti in classifica) che limita i danni nello scontro con El Tanque (17).
Classifica molto corta: alle spalle del cinese, a 23, ci sono a 22 punti come detto Samagor ed un Mortirolo inaspettatamente corsaro sul campo del Presidente, ultimo a 16 punti.
A questo punto nutrono legittime speranze di rimonta anche gli All Blacks (a 20 punti) che in uno scontro spettacolare battono i ragazzi di Elia - Dopo tre mesi e li superano in classifica.
Come detto, giovedì avremo un quadro completo della classifica dopo il recupero di campionato, mercato e scambi liberi: a proposito, ci aspettiamo una nuova invenzione della premiata coppia dei Fannulloni Monelli, che so, uno scambio Morimoto x Castillo...
lunedì 12 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
In effetti è una grande soddisfazione vedermi perdere visto che è solo la terza sconfitta in 17 gare. Come me solo Forza Lavezzi.. ci sarà un motivo per cui si sta lissù... Comunque sia perdere con onore, con un ottima media e contro un avversario importante come Samagor ci sta...
Aspettiamo il prossimo turno....Rutto contro Lavezzi...
Posta un commento