News Ansa:
Il presidente del Real Rutto, informa i partecipanti Pirla della lega che ieri in tarda serata è stato trovato un accordo con la società "Real fannullone" per un gemellaggio fino al termine del campionato! Spinti da un comune senso di schifo verso gli imbrogli dell'organizzatore della lega (non si sa come, ma con una squadra di pirle sta venendo su), spinti da un istinto razzistico verso tutto ciò che riguarda la cina, spinti da odio verso la società filo-romanista del Presidente, da comune "tenerezza" (poveraccio) verso il fu Dott. Di Nardo, amicizia verso la società Samagor, hanno deciso di unire i propri sforzi per devastare il resto del gruppo sia fantacalcisticamente che mediaticamente! voci di corridoio parlano di una cena avvenuta tra Lello il Monello e il ds dei Galattici, Bartolomeo Peta, in cui pare ci siano stati anche pareri e consigli sulle prossime mosse di mercato!
Il presidente R.Barbella ha dichiarato poi "ho sempre avuto profonda stima di JJ.
Le sue qualità morali e professionali non si discutono, siamo lieti si sia arrivati a questo accordo! Siamo sicuri che Gino il Malandrino e il Compare Tanque resteranno sempre più isolati!"
mercoledì 21 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Sono davvero contento.
C'è sempre spazio nel circo mediatico per due pagliacci come voi...
L'ho letto meglio.
"Qualità morali e professionali".
E' uno scherzo, vero?
siete fantastici, era lo sbocco naturale (la cloaca).
propongo che venga creata un'unica squadra sommando i punti in classifica delle due "real": il nome? "le due maruzze".....
Posta un commento