lunedì 8 dicembre 2008

Onore a Forza Lavezzi

Gli scarni commenti del Galliani della nostra lega mi costringono ad aggiungere qualcosina in merito alla partitissima di cartello dello scorso lunedi.
Giggino (sempre piu' nero) ha l'umore influenzato dalle continue sconfitte in campo e dal fumo che esce dal cofano del suo catorcio aziendale.

Il risultato tondo, influenzato dalle troppe ammonizioni nella compagine dei fannulloni, ha fatto prendere il volo a Forza Lavezi che si ritrova a gestire 6 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice.
Il realtà i valori in campo sono stati abbastanza equilibrati. Jj orfano di Dinho è andato comunque a segno due volte con Kuzmanovic e Denis.
Reti insufficienti per resistere ai tre centri del Lavezzi che ha potuto contare sulle eccellenti prestazioni del ritrovato Mutu, di Amauri e del milanisti Kakà.
Le ammonizioni hanno fatto il resto.

Comunque soddisfatto, soprattutto in considerazione delle importanti assenze, JJ o pazz che dichiara: "Abbiamo fatto bene, non dobbiamo guardare a questa sconfitta con rammarico. Lavezzi è la squadra da battere e siamo l'unico team in grando di farlo (l'abbiamo già fatto all'andata no?). Onore e merito ai nostri avversari, riguardo noi abbiamo l'obbligo d'essere pronti ad approfittare dei loro eventuali scivoloni.
Ora tutti in ritiro, il ns prossimo avversario, Mortirolo, è in salute e noi abbiamo un unico obbiettivo..i 3 punti."

1 commento:

Luigi Barbella ha detto...

Guarda, sarà che il fumo mi è entrato pure nelle orecchie ma davvero posso dirti che ti stai allargando (e non intendo fisicamente)... Mo', ONORE a FORZA LAVEZZI lo devo intendere come uno slogan politico? no, sia chiaro, lo censuro subito...