E’ stata una giornata caratterizzata dai fuochi d’artificio e dalle distanze che si vanno consolidando tra il vertice e la coda della classifica.
Forza Lavezzi resta al comando, varcando per primo la quota 30 punti in classifica: da quando si è sbloccato Mutu è diventato uno schiacciasassi, anche se Samagor si è rivelato un ostacolo fin troppo tenero.
Il divario resta di 6 punti sul secondo in classifica, quel Fannullone di Ettore che con un altrettanto secco 3 a 0 si è liberato di un Mortirolo che inspiegabilmente ha lasciato Zarate in panchina.
Terzo in classifica, a 23 punti, il Rutto innevato. Nello scontro fratricida il Rutto Minore vince di misura 2 a 1, tornando alla vittoria dopo un periodo sicuramente sfortunato: Gila e Quaglia sono stati accompagnati nelle marcature anche da giocatori che non sono abituati alla rete (Maxwell e Perrotta), e meno male che non ha schierato Ledesma e che ha ceduto Chiellini a Samagor, altrimenti andava molto peggio… Pochi giocatori da salvare tra gli All Blacks che a questo punto faranno meglio a guardarsi le spalle, vedendo il fondo della classifica molto vicino.
A 20 punti il Dragone cinese, ora in zona Champions, che in un’altra partita molto spettacolare, ha lasciato senza scampo Elia con un deciso 3 a 1.
A 18 troviamo Mortirolo e Samagor, a 17 come detto i derelitti All Blacks, a 16 Il presidente che è riuscito a far fronte ad una grande partita, ‘na vorta tanto, dEl Tanque, a cui non è bastato il miglior punteggio di giornata per avere la meglio e per lasciare il fondo della classifica a 13 punti.
lunedì 15 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento