E' la storia di copertina.
Dopo un cammino senza errori, il Rutto sfiata e ne prende 3 da un Forza Lavezzi in vena di magie, con Iezzo sugli scudi che gli dà la certezza della vittoria a pochi minuti dalla fine.
A questo punto la classifica si accorcia incredibilmente: per un campionato che secondo il Rutto era già finito, oggi si alzano gioiosi i De Profundis da parte di una schiera di cani da caccia che fiutano l'odore del sangue!
Lotta in testa, ma a soli 3 punti insegue ancora il Fannullone, quasi incredibilmente: nonostante i due gol presi è riuscito, grazie anche alla controprestazione degli altri giocatori della squadra del Presidente, a salvare il risultato in extremis ed a conservare un traballante posto sul podio provvisorio.
Infatti ad una lunghezza c'è un Cinese che con Cavani ha messo a frutto un acquisto fatto in silenzio, ed a due gli scatenati All Blacks.
Precipitato da altezze degne del Giro, nella seconda metà della classifica si muove ora Mortirolo, cui non basta la vena inesauribile di Milito efficace anche su rigore ma è tradito da una difesa imbarazzante.
A 9 punti il Tanque dopo lo spettacolare pareggio con Elia che sembra rinfrancato dopo essersi messo alle spalle sia il Presidente che un Samagor molto indeciso sulla direzione da prendere: si parla già di licenziamenti, anche se voci di corridoio fanno sapere che grazie all'aiuto di società amiche potrebbe addirittura acquistare Quagliarella. Occhio, che la Lega vigila!!!
lunedì 3 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento