lunedì 17 novembre 2008

Commento al Campionato

Una sola squadra al comando.

ForzaLavezzi si sbarazza di misura di ElTanque, lo lascia in crisi in fondo alla classifica a 9 punti, e si porta da solo al comando a 21. Il capolista, al contrario del RuttoVolante, al momento gestisce con discrezione e fairplay il ruolo di battistrada: è molto apprezzato il suo silenzio su temi scottanti, quali la posizione che assumerà alla terza sconfitta consecutiva il Rutto.

Nello stesso tempo, per non perdere ulteriore terreno, proprio ElTanque dovrà mettere mano al suo generoso portafogli per ricostruire lo scheletro della squadra: l'onesto Tiago evidentemente non basta, forse ci vorrà anche Almiron.

Dopo la sconfitta, il Rutto si lecca le ferite: al termine di lunghi sfottò e un altrettanto lungo inseguimento il Fannullone lo aggancia al secondo posto a 18 punti.

Un deludente pareggio senza gol lascia gli All blacks a distanza dal vertice, metnre rappresentano un brodino caldo per il Presidente.

Se 4 gol non bastano per vincere una partita.....Questo è il motivo del pareggio tra Mortirolo ed Elia, che hanno scelto la giornata sbagliata per i fuochi d'artificio, così come quasi altrettanto spettacolare è stato il pareggio tra il Cinese e Samagor.

Nessun commento: