Finisce la fuga, comincia l'altro campionato.
Nonostante l'avesse ricoperto di elogi, ovviamente temendolo, Real Rutto è stato spazzato via da Mortirolo: uno scroscio di Milito ha reso vano il gol del solito Gila ed adesso il Rutto decrescente, alla seconda sconfitta consecutiva, si è fatto raggiungere in testa dal silenzioso Lavezzi di questo periodo: quest'ultimo strappa un pareggio fuori casa ad Elia e si porta al vertice a 18 punti.
Alle loro spalle una coppia: il Fannullone riesce in extremis, grazie al Dentone, a mettere una pezza ad una formazione scellerata e pareggiare una partita a ciapanò con il Cinese tormentato dagli infortuni. Ettore va quindi a 15 punti e viene raggiunto dagli arrembanti All Blacks che si mettono sulle spalle di Pierpiero e si issano vincenti su El Tanque.
La classifica vede poi il Cinese a 14, Mortirolo a 13, a 10 punti un'altra coppia, quella formata da Elia e da Samagor che sta ricostruendo la squadra e grazie al rientro di alcuni infortunati ha lasciato sul fondo della classifica il povero Presidente ad 8.
El Tanque al momento è penultimo a 9 punti in zona retrocessione: ora, siccome a questo film abbiamo già assistito l'anno scorso, tocco ferro, passo e chiudo...
lunedì 10 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento