La sfida
Domina il cartellone l'assalto della Ruttazzata alla piccola caravella di Barbella senior. Grossi problemi di formazione per gli All Blacks che fino all'ultimo faranno i conti con l'infermeria: nonostante ciò si respira un'aria piena di ottimismo poiché la buona sorte del Rutto dovrà prima o poi finire.
Le altre partite
Ettore il fannullone va in trasferta a tentare la difficile scalata del Mortirolo che in una conversazione riservata a microfoni spenti ha rivelato di essere ancora pronto a fare shopping: hai capito, il nostro Capeciovich!
Il silenzioso Lellavezzi tenta di difendere il terzo posto in uno dei tanti derby dei finanzieri: non avendo molto da fare durante la settimana (a parte i piccoli impegni familiari), questi allenatori si impegnano nel tener vivo il calcio mercato.
Elia tenta di proseguire la striscia vincente ospitando i campioni di Cina, mentre nell'ultima sfida, quasi come se si trattasse di un Roma - Inter "vero", il Presidente testerà lo stato di forma dei suoi ragazzi (ringalluzziti dal ritiro effettuato in un noto night club di Roma) trasferendosi dalle parti di Milano per giocarsi le chance di restare attaccato al treno degli inseguitori e chissà con una vittoria cominciare la rimonta!
Stay tuned!
sabato 18 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento