lunedì 6 ottobre 2008

Commento al Campionato - Sesta Giornata

Signori,

lasciatemi esprimere tutto il mio sconforto da Presidente di Lega, da giocatore ma soprattutto, scusate, nel ruolo di fratello maggiore di cotanto Rutto.

Quest'uomo (parole grosse) che sta deliziando il campionato con delle prodezze in serie (è l'unico complimento che mi sento di potergli fare) da stamattina mi sta tempestando di telefonate, invitandomi a smentire tutti i commenti acidi che sono stati fatti in passato.

Approfittando dei microfoni aperti ha dichiarato:
Posso dormire anche tre ore per notte, avere la forza per fare l'amore tre ore di seguito e soprattutto non avrò rivali fino alla fine del campionato


Nel corso della mattinata, in seguito all'apertura drammatica delle borse, è stato visto aggirarsi per il comando provinciale vestito di bianco e ci risulta abbia detto, con accento tedesco:
i fantacrediti sono niente, solida solo la mia squadra


Nonostante tutto sembri dipinto di nero ci sono vari segnali positivi in una giornata che ha marcato il + 7, massimo vantaggio del capolista nei confronti degli immediati inseguitori nella nostra lega da tre anni a questa parte.

1. Eliadopotremesi sbanca il campo del Presidente sepre più in crisi e fa onore alla sua fama di castigamatti nelle altre leghe del fantacalcio: ricordo infatti agli amici che Elia èstato tirato dentro in qualità di esperto fantacalciofilo ed il suo arrivo è stato festeggiato quasi come quello di Hulk Hogan e Lex Luger nella WWF.

2. Il Fannullosbruffone riesce a vincere contro un ForzaLavezzi demotivato dagli infortuni e che stabilisce con quello di giornata il punteggio minimo, record difficilmente battibile.

3. Mortirolo e AllBlacks si annullano a vicenda e scaldano i motori nel tentativo di ostacolare nella prossima giornata i battistrada. Molto difficile il compito dei tutti neri, che sembrano però molto fiduciosi: chissà che abbiano nascosto qualche sassolino da infilare nell'ingranaggio di una macchina che sembra perfetta, o per meglio dire qualcosa da buttare nello stomaco e che possa fermare la real digestione...

4. Samagor ritorna a fare la voce grossa e ne fa le spese El Tanque. Stefano ha impostato il campionato con lo stesso preparatore dell'anno scorso che lo portò ad avere le pile cariche in primavera; intervistato nel prepartita di sabato si è mostrato ancora fiducioso negli sviluppi positivi anche di questa lega.

Pausa di campionato ora, benefica per gli inseguitori che potranno leccarsi le ferite: non sappiamo ciò che farà il Rutto reale, del resto dall'alto della sua "superiorità" potrebbe anche andare alla Pinetina a rilasciare conferenze stampa al posto dell'allenatore dell'Inter, dicendo: "Mourinho chi?"

Saluti

2 commenti:

Mister X ha detto...

Non so chi ti abbia detto che io sia esperto di fantacalcio....non è assolutamente vero!
Secondo me state trattando troppo con i guanti il ruttaro....bisogna dargli contro...sempre e comunque!

Real Rutto ha detto...

Elia... viscido!!!!!