Sottotitolo: Brunetta, salvaci tu
La capolista resta tale, grazie alla nullafacenza che gli consente di stare sempre sul pezzo. Credo che lo spirito polemico che lo contraddistingue spingerà prima o poi qualcuno a fare la spia, a mettere un lucchetto al pc od ad installare dei tornelli anche nel suo ufficio.
Sua Sportività La capolista ringrazia sua sportività Gilardino, del resto in questo caso i simili si attraggono. Pareggio comunque meritato ma solo perché Elia sta giocando con i resti.
Alle spalle si fa largo ForzaLavezzi che dopo aver sofferto tanto l'assenza di Mutu, all'improvviso ha messo la freccia e si è posizionato al secondo posto. Netto ed importante il successo sul Presidente, che ha ormai una squadra allo sbando e sembra avere anche le idee confuse su come migliorare la rosa. Nel caso specifico di ieri è stato anche abbastanza sfortunato, visto che il punteggio ottenuto non era niente male...
Il principale inseguitore, il Fannullone, distratto dalle sorti della Juve Caserta, si lascia fermare in casa dai tuttineri, neri soprattutto per aver lasciato in panca Acquafresca. Anche JJ aveva puntato le proprie fiches su un cavallo ieri un po' smorto, Dinho, lasciando il vero brasiliano, Floro Flores Florinho in panchina. Pareggio quindi tutto sommato abbastanza giusto.
Mortirolo si permette il lusso di lasciare Corradi in panchina e nonostante ciò va a vincere sul campo di Samagor, anche lui sul fondo della classifica.
Pareggio con gol tra El Tanque ed il Dragone Cinese.
lunedì 27 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento