Come di consueto l'allenatore del Real Fannulloni, Er Tangone, non nasconde al diretto avversario le sue intenzioni tattiche.
Difatti, nel corso della solita conferenza stampa del sabato mattina all'Holiday Inn di Castelvolturno ha da subito scoperto le carte. Il Real cosi' in campo:
AMELIA Marco
GARICS Gyorgy
GRYGERA Zdenek
MANFREDINI Thomas
MOLINARO Cristian
BLASI Manuele
FOGGIA Pasquale
NEDVED Pavel
DENIS German Gustavo
PEPE Simone
RONALDINHO Ronaldo Roberto
PANCHINA:BELARDI Emanuele, RADU Stefan, ZANETTI Javier, LIVERANI Fabio, FLORO FLORES Antonio, PLASMATI Gianvito, PATO Alexandre
Tentato fino all'ultimo di schierare il cauto 3-5-2 ha invece optato per un offensivo 4-3-3.
Nel corso dell'incontro con i giornalisti ha poi dichiarato:
"La ALL Blacks" è una squadra completa, i cui valori reali verranno fuori nel corso del campionato. Noi però non possiamo farci impietosire e non possiamo permetterci di non vincere. Siamo tecnicamente piu' forti."
Un cenno poi alla classifica:
"Nessuna recriminazione, abbiamo pero' pagato qualche errore di formazione ad inizio campionato. Real Rutto è una squadra modesta con qualche buon singolo. Crollerà verso la fine del girone di andata. Noi? Bhe' che dire..in attacco dobbiamo di certo ancora esprimere il nostro vero valore, ma abbiamo la miglior difesa della lega, avendo subito solo 3 reti in 7 gare. Diremo di certo la nostra, ma sempre con i piedi per terra."
Buon campionato a tutti.
sabato 25 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
I piedi per terra è fantastico.
Non li hai mai avuti.... :-)
Posta un commento