Qualche giorno di assenza è bastato per animare il blog.
Non avendo potuto farlo prima, approfitto dell'occasione per ringraziare Ettore che ha fatto sfoggio del suo inglese americanizzato: la definizione I RUTTO BROTHERS potrebbe fare scuola, e restare ad imperitura memoria (ma speriamo di no).
Ma passiamo alle cose serie: la nostra giornata di campionato è una di quelle aventi come sottotitolo: GDF vs. Resto del mondo (lavorativo).
Dopo essersele promesse, finalmente Ettore e Roberto hanno la possibilità di scontrarsi a viso aperto: lo sborone fannullone ha dichiarato la formazione qualche giorno prima, non è che avesse molte alternative. Quell'altro se ne va in vacanza, presenta la formazione in anticipo e spera che gli vada tutto bene.
Joechip Stefano fa ancora i conti con gli infortuni tanto che la sua tribuna sembra una astanteria, è costretto a scommettere su Sanchez, l'impegno è difficile perché Lellavezzi conta sulla voglia di rivincita del Milan schierando Kakà e Seedorf.
Samagor va fino in Cina a sfidare Il Dragone: al momento in cui scrivo ancora non ha sostituito l'infortunato Maxwell, lascia Adriano in tribuna e mette l'assatanato Iaquinta in campo. Anche Michele ha il suo da fare con gli infortuni e conta su in ingresso a sorpresa di Sheva in campo.
Il Presidente punta tutte le sue carte sulla Roma, come al solito del resto: è sul fondo della classifica, un'altra sconfitta lo porterebbe a dare le dimissioni e già c'è pronto un sostituto: il nipote di Stefania, 13enne, che scalpita per entrare nella lega ed ha dichiarato: "con quella squadra, anche mia sorella di 10 anni farebbe di meglio". . Il Presidente ha smentito di essere in crisi e non nascondendo una certa irritazione ha detto alla stampa: "qui mi trovo benissimo, ho anche comprato casa a Macerata Campania". L'infortunio di Pizarro lo convince a mettere dentro Simplicio (ascoltando i miei consigli di lunedì scorso). Dall'altra parte, trova gli All Blacks che dopo il pareggio di domenica scorsa hanno bisogno di punti: questa sfida è molto sentita, voci di spogliatoio vogliono che prima della partita ci sarà la Ka Mate....
Nell'ultima partita, Elia, alle prese con l'infortunio di Trezegol, deve risolvere l'enigma Capece: il multifantacreditario sta cercando pian piano di ricostruire la squadra attorno a Milito e Zarate, non avendo alternative serie in difesa si affida ancora a Squizzi in porta e cerca di non perdere contatto con il gruppo.
Occhio alle scadenze della settimana prossima: turno infrasettimanale, mercato libero fino a mercoledì pomeriggio.
sabato 20 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento