alcune squadre cominciano a correre ai ripari, cercando di mettere quiete in spogliatoi agitati. La stampa vi ha già informato degli aggiustamenti apportati alla rosa da parte del vulcanico presidente JJ o Pazz, il nostro Zamparini, pronto già a smentire una campagna acquisti faraonica.
Mortirolo, con una trattativa lampo ha rimediato ad una delle poche lacune della sua squadra, quella del portiere: grazie ai rapporti con una società amica ha messo sotto contratto una delle probabili rivelazioni del campionato, Marchetti, scambiandolo con un deluso Poulsen, che non riusciva a trovare il giusto spazio nella squadra.
Altri allenatori, distratti dai festeggiamenti per compleanni vari (il Presidente per il suo Totti, Joechip per il figlio) hanno presentato le formazioni con largo anticipo, sperando nella buona sorte.
Molto interessante lo scontro in coda, tra un Elia alla ricerca del primo successo ed un Samagor che sta ancora cercando invece il giusto equilibrio tra i reparti.
Non si hanno notizie da ieri pomeriggio del capolista e molte sono le speculazioni che sono state fatte sulla sua assenza. In un momento decisivo per l'economia nazionale, sembra si sia rifugiato in un beauty farm con la fidanzata, addirittura si dice che si stia sottoponendo all'ennesimo ritocco alla capigliatura. Interrogato in sala stampa, l'allenatore dell'Inter gli si è ancora una volta scagliato contro, affermando con vigore:
io non vi ho mai mancato di rispetto, mentre invece lui, dopo aver ricevuto in regalo una enciclopedia multimediale d'inglese, ancora non è in grado di dire good morning o arrivederci
A causa dello sciopero del giornalista, indetto da lunedì a mercoledì prossimo, i risultati delle partite saranno, forse, disponibili solo attraverso sms: sono certo che non mancheranno comunque i commenti sul blog.
Buona camicia a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento