lunedì 22 settembre 2008

Commento al campionato - Terza giornata

Sottotitolo: La GDF sugli scudi

Niente da dire: nel momento in cui la gloriosa Guardia Di Finanza decide di fare le cose sul serio le fa, di certo non su mandato di Tremonti...tre vittorie e un pareggio per i grigi.

I commenti:
Ferito nell'orgoglio dagli ultimi commenti, il Presidente sfrutta appieno il suicidio degli All Blacks, decimati dagli infortuni in difesa e costretti a giocare in dieci tutta la partita. A niente è valsa la rete di Aquilani che tra l'altro sembra voglia essere ceduto. La società attende offerte.

Aldilà dei commenti alla Mourinho, quel Rutto di Roberto vince la partita senza fare niente di eccezionale e grazie solo alla scellerata formazione schierata dal fannullone sborone: non solo aveva rinunciato ad un minimo di pretattica dichiarando in anticipo lo schema di gioco, poi dimentica Pato in panchina lasciando spazio ai rimpianti del post partita e soprattutto alle dichiarazioni del rozzo che sembra avere già dimenticato l'andamento del campionato dello scorso anno.

Mentre Stefano Joechip combatte ancora contro gli infortuni, la squadra dei Lavezziboys sfrutta al massimo i (pochi) giocatori schierati titolari che vanno praticamente tutti a segno: anche lui, ovviamente, dà subito fiato alle trombe, per il gusto dei partecipanti al blog...

Nella più bella sfida di giornata, il finanziere Samagor si ferma di fronte al Cinese, come sempre in dogana... Pirotecnico 2 a 2 con gol a sorpresa di Zambrotta e Caserta.

Nell'ultima sfida, Geppo Mortirolo si avvia ad essere la sorpresa del campionato, espugnando 2 a 1 il campo di Elia3mesi grazie ancora a Zarate e Milito.

Classifica: Il Rutto minor balza in testa ed ovviamente lo fa notare al resto del mondo. Lellavezzi si porta da solo al secondo posto a 6 punti, inseguito dal cinese a 5. Ancora folla a 4 punti, il presidente a 3, Elia in chiara crisi a zero punti.

Occhio alle scadenze: mercoledì si gioca, e poi ovviamente si rigioca domenica.

PS: vendetta tremenda vendetta....

2 commenti:

Real Rutto ha detto...

Caro Ettore... la prossima volta che gioco contro di te, metto in campo solo Budan.... basta solo lui....
Elia!!! oa tocca a te!!!

IL PRESIDENTE ha detto...

la società del IL PRESIDENTE ringrazia sentitamente il presidente degli all blacks. grazie alla prima vittoria in campionato l'allenatore spera di infondere la giusta fiducia in un gruppo pieno di qualità individuali. inoltre la società dichiara guerra al rutto sicuro che tra qualche settimana diventerà un fastidioso singhiozzo