lunedì 15 settembre 2008

Commento al Campionato - Seconda Giornata

Giornata caratterizzata dai molti pareggi e dal sostanziale equilibrio.

Emozionante il 2 a 2 tra Costantino il Rozzo e Geppo Mortirolo, capace di sfruttare il fattore campo ed il restyling della squadra, guidata da Milito, per pareggiare la doppietta di Miccoli ed il gol di Marekiaro.

Scialbo 0 a 0 tra Stefano e Gino: falcidiati da assenze e controprestazioni, entrambe le squadre si rifugiano in difesa e si preparano ad una difficile settimana.

Ancora più insipida, se possibile, la sfida tra i Funnulloni di Ettore ed il team cinese di Michele il Bello: il rammarico è più di quest'ultimo perchè schierando i difensori in panchina avrebbe spuntato un paio di punti in più che in extremis gli avrebbero dato forse il successo.

Pur non sfruttando a pieno la panchina a disposizione, LelloLavezzi ottiene un successo di misura, ma meritato, su Elia3mesi, che come un Milan qualsiasi è ancora in rodaggio ed attende che si sblocchino i suoi cavalli di razza, Trezegol e DindonDoni.

Nell'ultima partita in programma, Samagor si fa beffe della decisione della FFC (maggiori dettagli cliccando sul titolo) di non assegnare a Quaresma il primo gol dell'Inter, non ha bisogno di un paio di aces in panchina per battere di stretta misura un Presidente mai così dimesso: anche per quest’ultimo si prospetta una settimana difficile, con uno spogliatoio sempre più spaccato, inviperito nei confronti di un allenatore legato a doppio filo ai suoi fedelissimi: vedremo se schiererà ancora De Rossi al posto dello straripante Simplicio di sabato.

Classifica: folla in testa, nessuno a punteggio pieno, chiudono la fila Elia ed il Presidente in crisi quasi come Ancelotti.

Champions e fantachampions in settimana.

3 commenti:

Real Rutto ha detto...

Vi faccio compagnia acora un pò.... poi con un bel rutto scappo via!!!!!!!!!!!!!!!!

Settimana difficile??? bah... dipende dai punti di vista!!!!

Luigi Barbella ha detto...

Quanta finezza!
Complimenti!!!!

FORZALAVEZZI ha detto...

ahahahahaha real rutto ma non avevi vintooo????
già puzzi di bruciatoooo
ahahahahahahahahahahah

il campionato è mioooooooooooo